Si rammenta che e' attivo il servizio gratuito di ritiro dei rifiuti ingombranti a domicilio. E' quindi inutile e dannoso, oltre che sanzionabile, l'abbandono lungo i cigli stradali, nelle campagne e sulle aree pubbliche in genere, di rifiuti come cucine, frigoriferi, televisori in disuso, vecchi materassi e mobili inutilizzati.

Per prenotare il ritiro a domicilio e' attivo il seguente NUOVO NUMERO VERDE 800909652 ditta COGEIR COSTRUZIONI E GESTIONI SRL  NUMERO WHATSAPP 379 2442484

dal lunedi' al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00 e dalla 16.00 alle 18.00

Il Sabato dalle 9.00 alle 14.00 .

Dal 15-06-2021 è stato affidato alla ditta appaltatrice del servizio il funzionamento del Centro Comunale di Raccolta (Ecocentro) sito in via Agnelli nella Zona industriale di Melendugno.

Il Centro è aperto dal Lunedì al Sabato dalle ore 9 alle ore 13 ed il Lunedì ed il Sabato anche dalle ore 15 alle ore 18.  Si allega il file con le indicazioni per il corretto conferimento diretto presso il Centro di raccolta.

Si comunica inoltre che la distribuzione delle buste per il rifiuto organico (umido) verrà effettuata presso il Centro di raccolta comunale negli orari di apertura sopra riportati

Per il ritiro dei kit (contenitori per la raccolta differenziata)  ci si potrà recare presso il Centro di Raccolta il mercoledì dalle 15 alle 18.

Scarica questo file (ConferimentiCCRmodalita.pdf)ConferimentiCCRmodalita.pdf[ ]620 kB