Visite: 1280

TERMINE DI PRESENTAZIONE ISTANZE PROROGATO AL 31-12-2020

GLI AIUTI POTRANNO ESSERE EROGATI MAN MANO CHE ARRIVANO LE ISTANZE

 

Avviso per richieste di protezione sociale in favore di persone e nuclei familiari in stato di bisogno per gli  effetti economico-sociali derivanti dall'epidemia Covid-19 - Fondi di stanziamento regionale. Le istanze si possono compilare ed inoltrare ESCLUSIVAMENTE  on line (non ci si deve recare in Comune) entro il 31-12-2020, collegandosi al seguente link: https://www.cartaspesa.it/richiesta-buoni-spesa-comune-melendugno/

Si pubblica l'avviso contenete i criteri di assegnazione. Il contributo concesso sarà collegato alla propria tessera sanitaria, con la quale sarà possibile recarsi presso l'esercizio prescelto per la spesa. Non ci saranno buoni spesa cartacei nè accrediti su conti bancari o postali.

 

 

 

 

Eventi

Visite: 518

Raccolta firme per n. 7 Referendum abrogativi Giustizia ed Eutanasia legale

Si comunica che è possibile sottoscrivere i moduli per la raccolta firme a sostegno delle proposte di referendum sulla Giustizia, promosse dal Comitato Giustizia Giusta.

Le firme potranno essere apposte negli orari di apertura al pubblico presso l'Ufficio Segreteria del Comune di Melendugno Piazza Risorgimento, 24 piano 1.

Per approfondimenti consultare la seguente pagina web: https://www.comitatogiustiziagiusta.it/

 

E' possibile altresì sottoscrivere i moduli per la raccolta firme a sostegno della proposta di referendum sull'Eutanasia legale.

Le firme potranno essere apposte negli orari di apertura al pubblico presso l'Ufficio Segreteria del Comune di Melendugno Piazza Risorgimento, 24 piano 1.

Per approfondimenti consultare la seguente pagina web: https://referendum.eutanasialegale.it/il-quesito-referendario/

 

 

News

Visite: 14

NUOVO CATASTO DEI TERRENI VERIFICAZIONI QUINQUENNALI GRATUITE

SU RICHIESTA DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE SI PUBBLICA L'ALLEGATO MANIFESTO

Visite: 96

Servizio Trasporto Scolastico (scuolabus) 2021-2022 avviso agli utenti

CONSULTA L'ALLEGATO AVVISO

Torna su