𝐵𝑒𝑛𝑣𝑒𝑛𝑢𝑡𝑜…
𝐿𝑎 𝑡𝑢𝑎 𝑐𝑜𝑚𝑢𝑛𝑖𝑡𝑎̀ 𝑡𝑖 𝑎𝑐𝑐𝑜𝑔𝑙𝑖𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑎 𝑡𝑢𝑎 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑎 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑠𝑐𝑟𝑖𝑣𝑒𝑟𝑒 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑒 𝑝𝑎𝑔𝑖𝑛𝑒 𝑒 𝑎𝑟𝑟𝑖𝑐𝑐ℎ𝑖𝑟𝑛𝑒 𝑙𝑎 𝑚𝑒𝑚𝑜𝑟𝑖𝑎.

𝑇𝑖 𝑠𝑎𝑟𝑎̀ 𝑎𝑐𝑐𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑖𝑛 𝑢𝑛𝑎 𝑔𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒 𝑓𝑎𝑚𝑖𝑔𝑙𝑖𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒́ 𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝑐𝑖 𝑓𝑎 𝑐𝑟𝑒𝑠𝑐𝑒𝑟𝑒 𝑒 𝑐𝑖 𝑚𝑒𝑟𝑎𝑣𝑖𝑔𝑙𝑖𝑎.
𝑆𝑖𝑖 𝑓𝑒𝑙𝑖𝑐𝑒 𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑙𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝑡𝑖 𝑠𝑜𝑟𝑟𝑖𝑑𝑎, 𝑖𝑛𝑠𝑒𝑔𝑢𝑖 𝑖 𝑡𝑢𝑜𝑖 𝑠𝑜𝑔𝑛𝑖, 𝑠𝑎𝑟𝑎̀ 𝑢𝑛𝑎 𝑔𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒 𝑠𝑓𝑖𝑑𝑎.

Un pensiero per i nuovi nati da parte dell’Amministrazione comunale di Melendugno arriverà nei prossimi giorni nelle case delle famiglie che hanno avuto la gioia di avere un bambino nel 2023.
“Un piccolo dono con cui vogliamo dimostrare la nostra vicinanza alle famiglie che, nonostante le concrete difficoltà attuali dovute ai problemi economici e ai mutamenti sociali, decidono di investire nel futuro”, commenta il Sindaco Maurizio Cisternino.
E scopriamo quale sarà il regalo pensato per questi splendidi bambini, fonte di ricchezza per tutta la comunità.
“Per dare il benvenuto ai neonati, abbiamo scelto la favola ‘Le avventure di Pierino il lupo’, la storia di un bambino che ha per amici un uccello, un gatto e un anatra”, dice l’Ass. Sonia Petrachi che ha curato l’iniziativa. “È un libro polisensoriale la cui lettura può essere accompagnata da musica e animazione. Leggere libri è il gioco più bello che l'umanità abbia inventato. Buona lettura ai nostri bambini e a chi li accompagnerà nella scoperta del mondo”.