In occasione della Tappa della Notte della Taranta in programma il 10 Agosto nella Marina di Sant'Andrea,

l'amministrazione comunale di Melendugno ha predisposto un servizio di NAVETTE GRATUITE che consentiranno ai cittadini e ai turisti di raggiungere tranquillamente la bellissima località a sud del Comune.

"Per la prima volta ospitiamo questo importante evento nel nostro Comune ed è motivo di orgoglio per tutti avere il 10 Agosto l'orchestra popolare della Notte della Taranta", dichiara il Sindaco Maurizio Cisternino.

"L'obiettivo è quello di consentire a tutti di trascorrere una piacevole serata in compagnia e con dell'ottima musica, per questo abbiamo organizzato un servizio di navette gratuite con cui si potrà raggiungere facilmente Sant'Andrea", afferma l'Assessore al Turismo Francesco Stella.
"In particolare, sono previste due linee (linea A entroterra, linea B marine), otto corse in andata e otto corse al ritorno. Inoltre, per le persone anziane e con difficoltà motoria, abbiamo previsto l'utilizzo gratuito della navetta elettrica che consentirà di raggiungere il centro della Marina di Sant'Andrea", continua l'Ass. Stella.
"Il programma prevede un laboratorio di pizzica a cura del corpo di ballo taranta, l'esibizione de I MANDATARI e per concludere il concerto speciale sul mare dell'Orchestra Popolare "La Notte della Taranta".

Il servizio navetta rispetterà i percorsi e gli orari indicati nell'allegato.

Allegati:
Scarica questo file (Navetta Sant'Andrea - Comunicato.docx)Percorsi e orari