Il Blufestival di Melendugno quest'anno propone una serie di iniziative che uniscono musica, arte, cultura e divertimento.

Una stagione estiva ricca di appuntamenti tra Melendugno, Borgagne e le Marine.

"L'Amministrazione comunale sta lavorando da tempo a questo programma che promuove eventi per tutti", dice il Sindaco Maurizio Cisternino. "Il Blufestival si apre con il nuovo brand delle Marine di Melendugno che celebra e promuove l'essenza più autentica della costa adriatica: il nascere del giorno tra le montagne, quelle dell'Albania, e il mare cristallino dell'Adriatico: Marine di Melendugno - l'Orizzonte è un giorno nuovo, perchè ogni orizzonte è l'origine di una nuova storia, e la nostra è una lunga storia di mare".
"Attraverso queste pagine, colorate e ricche di appuntamenti, proviamo a coltivare il valore sacro dell'ospitalità e ad alimentare la nostra relazione di amicizia con ciascuno di voi, sia che siate concittadini o turisti, per noi siete tutti parte fondamentale della nostra comunità e della nostra terra. Il cartellone Blufestival 2023 sarà una carovana inarrestabile di eventi di arte, sport, solidarietà, cultura e spettacolo che allieteranno la nostra estate".

Il PROGRAMMA completo in allegato.