Ai sensi del vigente Regolamento per l’applicazione dell’Imposta di Soggiorno, entro il terzo giorno utile dopo la fine di ciascun mese,

le strutture ricettive devono effettuare la comunicazione sul software “StayTour” indicando il numero di tutti coloro che hanno pernottato ed effettuare il bonifico a favore del:

COMUNE DI MELENDUGNO - TESORERIA COMUNALE
IBAN: IT 16 G 05262 79748 T20990000341
CAUSALE: IMPOSTA DI SOGGIORNO Rata n. Anno 2023
Oppure possono recarsi presso l’Ufficio Tributi ed eseguire il versamento tramite bancomat/carta di credito nei giorni:
lunedì e mercoledì dalle ore 8:30 alle ore 11:30; giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Si comunica, inoltre, che i titolari delle strutture devono rilasciare agli ospiti una ricevuta per usufruire dei servizi e agevolazioni per tutti i turisti paganti l’Imposta di Soggiorno.
Le uniche ricevute autorizzate sono quelle cartacee con l’utilizzo del bollettario rilasciato dall’Ufficio Tributi (da ritirare nei giorni di apertura al pubblico), oppure generate direttamente dal software “StayTour”.

Consultare gli allegati.