Visite: 747

Gli elettori italiani che si trovano temporaneamente all'estero per motivi di studio, lavoro e cure mediche nonché i loro familiari conviventi possono optare per il voto per corrispondenza nella circoscrizione estero. A tal fine è indispensabile che gli stessi si trovino all'estero per i motivi suddetti per un periodo minino di almeno tre mesi nel

quale ricade la data delle elezioni (4-03-2018). Inoltre devono obbligatoriamente compilare e trasmettere con ogni mezzo utile, anche per posta elettronica al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o per fax al seguente n. 832 832545 (+39 prefisso internazionale) o per PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il modulo allegato alla presente debitamente compilato unitamente ad un valido documento d'identità. Ciò va fatto nel più breve tempo possibile e comunque entro e non oltre il 31-01-2018. Il modulo suddetto può anche essere consegnato a mano da familiari che si trovino in Italia (si raccomanda di allegare valido documento d'identità).

 

 

 

Eventi

News

Visite: 14

Vendita terreno via Anna Frank in Melendugno. Rende noto

LEGGASI AVVISO IN ALLEGATO

Visite: 24

Interruzione dell'erogazione idrica per il 29-11-2021

Leggasi avviso in allegato

Visite: 289

Certificati anagrafici on line dal 15 novembre 2021

 ANAGRAFE NAZIONALE DELLA POPOLAZIONE RESIDENTE (ANPR) Dal 15 novembre certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini.

Per scaricare i certificati naviga sul seguente link https://www.anagrafenazionale.interno.it (non con internet explorer) devi accedere con CIE,  SPID o con CNS.

 

 

 

 

 

 

 

Torna su