Gli elettori italiani che si trovano temporaneamente all'estero per motivi di studio, lavoro e cure mediche nonché i loro familiari conviventi possono optare per il voto per corrispondenza nella circoscrizione estero. A tal fine è indispensabile che gli stessi si trovino all'estero per i motivi suddetti per un periodo minino di almeno tre mesi nel

quale ricade la data delle elezioni (4-03-2018). Inoltre devono obbligatoriamente compilare e trasmettere con ogni mezzo utile, anche per posta elettronica al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o per fax al seguente n. 832 832545 (+39 prefisso internazionale) o per PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il modulo allegato alla presente debitamente compilato unitamente ad un valido documento d'identità. Ciò va fatto nel più breve tempo possibile e comunque entro e non oltre il 31-01-2018. Il modulo suddetto può anche essere consegnato a mano da familiari che si trovino in Italia (si raccomanda di allegare valido documento d'identità).

Reperibilità denunce di decesso mese di settembre 2018

SERVIZIO PRONTA REPERIBILITA' UFFICIO STATO CIVILE  Solo per denunce di morte

VEDI ALLEGATO

Ordinanza del Sindaco n. 17 del 24-07-2018. Divieto di utilizzo di taluni pozzi.

Si pubblica l'estratto, oggetto anche di manifesti affissi sul territorio comunale, dell'Ordinanza sindacale n. 17-2018 "Divieto di emungimento di acqua da pozzi nell'area cantiere TAP per superamento limiti per alcune sostanze pericolose".

Uffici Comunali Orario Estivo

DAL 1-06-2018 AL 31-08-2018 GLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI SONO I SEGUENTI:

DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 13.00

POMERIGGIO SOLO GIOVEDI' DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 18.00