Giunta 2012 in ordine di approvazione

PO FERS Puglia 2007-2013 Asse III Inclusione sociale e servizi per la qualità della vita e l'attrattività territoriale. Linea 3.2 Programma di interventi per l'infrastrutturazione sociale e sociosanitaria terrritoriale. Azione 3.2.1 - Accordi di Programma con gli Ambiti Territoriali Sociali per la Infrastrutturazione sociale e sociosanitaria (Del. G.R. n. 269 del 14.02.2012 - BURP n. 34 del 6 marzo 2012). Direttive partecipazione all'Avviso per la selezione ed il finanziamento di progetti.

PO FESR 2007/2013 - Asse IV Valorizzazione dele risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo. - Linea 4.4. Interventi per la rete ecologica. Azione 4.4.3. Approvazione progetto definitivo "I SIC del Salento - I SIC in bicicletta - La storia nei SIC.

Ambiente & Sviluppo contro Comune di Melendugno per il pagamento dei costi di conferimento rifiuti presso la piattaforma a tecnologia complessa di Masseria Guarini in Agro di Cavallino. Periodo 2006-2008. Approvazione schema di transazione.

L.R. n. 33/06 relativa alla concessione del servizio Buoni Sport ai Comuni. Approvazione progetto.