Lunedì 4 dicembre sarà avviato un progetto per favorire l'inserimento lavorativo di persone economicamente svantaggiate del Comune di Melendugno.

Per 21 giorni saranno impiegati dieci ragazzi che avranno il compito di rimuovere i rifiuti abbandonati sulle strade urbane e di campagna, nelle pinete, lungo costoni e in altri luoghi in cui si renda necessario questo genere di intervento.
L’Amministrazione comunale è pienamente consapevole di situazioni socio-economiche precarie in cui versano alcune famiglie. Per tale motivo si è attivata, in stretta collaborazione con i servizi sociali, per favorire percorsi di integrazione sociale e lavorativa di persone in situazione di svantaggio, anche con la valorizzazione della cooperazione sociale in coerenza con le proprie linee programmatiche.