AVVISO di AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER L'APPROVAZIONE DEL CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI COMUNALI.

L’ Amministrazione Comunale intende approvare un nuovo e aggiornato Codice di Comportamento dei dipendenti comunali. Ha adottato in via preliminare il codice (vedi codice e delibera allegati) che viene sottoposto a consultazione pubblica per n. sessanta giorni, entro i quali chiunque vi abbia interesse può proporre osservazioni o modifiche, che saranno valutate ed eventualmente recepite dall'amministrazione in sede di approvazione definitiva dello stesso.

OSSERVAZIONI E PROPOSTE DI MODIFICA POSSONO ESSERE PRESENTATE ESCLUSIVAMENTE DA POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA AL SEGUENTE INDIRIZZO PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.