Con nota acquisita al protocollo al n. 17644-2013, TAP ha depositato presso il Comune di Melendugno (oltre che presso tutti gli organi nazionali e gli enti locali interessati) la documentazione relativa alla procedura di Valutazione di Impatto Ambientale della soluzione progettuale frutto delle modifiche intervenute all'originario progetto. Si allega la nota di trasmissione di TAP della documentazione progettuale. La stessa documentazione è visionalile presso l'Ufficio Tecnico del Comune di Melendugno, previo appuntamento, ed è interamente consultabile al seguente link del Ministero dell'Ambiente:  http://www.va.minambiente.it/Ricerca/SchedaProgetto.aspx?ID_Progetto=625. I termini per la presentazione di eventuali osservazioni scadono il 10.11.2013. MODALITA' PRESENTAZIONE OSSERVAZIONI SUL PROGETTO TAP.

Il Comune di Melendugno ha presentato le proprie osservazioni inviandole in data 09.11.2013 a mezzo posta elettronica certificata  ed in formato digitale certificato. Si riporta in allegato il file trasmesso al Ministero dell'Ambiente e per conoscenza al Presidente della Regione Puglia.

In data 19.11.2013 siamo stati ascoltati in audizione presso la Commissione Esteri della Camera dei Deputati impegnata nell'iter di esame del disegno di legge di ratifica dell'accordo Albania, Grecia, Italia su TAP. Vai all'articolo dedicato: Audizione alla Camera dei Deputati - Commissione Esteri su TAP .

Il Ministero dell'Ambiente in data 18.03.2014 ha richiesto a TAP integrazioni alla documentazione di Valutazione di impatto ambientale. Sulla nuova documentazione integrativa prodotta è possibile presentare osservazioni da chiunque entro il termine del 17.06.2014. La documentazione e le modalità di presentazione delle osservazioni sono reperibili come di consueto sul sito del Ministero dell'Ambiente al seguente link  http://www.va.minambiente.it/Ricerca/SchedaProgetto.aspx?ID_Progetto=625.

L'Amministrazione ha formulato le ulteriori controdeduzioni alla documentazione inetgrativa presentata da TAP.  Tali controdeduzioni, pubblicate in allegato, sono state trasmesse in data 17.06.2014 per PEC

Servizio di trasporto scolastico prevalentemente rivolto agli alunni frequentanti la scuola primaria, secondaria di primo dal 7-01-2020 al 10-06-2020. Procedura aperta. Z132A8FB7C.

Reperibilità denunce di decesso 9 e 10 novembre 2019

Reperibilità Ufficio Stato Civile (Denunce di decesso) sabato 9 e domenica 10 novembre 2019

Per le denunce di decesso nelle giornate del 9 e 10 novembre 2019 è reperibile il Dr. Salvatore GABRIELI.

Recapito: 329 3173683

REALIZZAZIONE DI UNA STRUTTURA TURISTICO RICETTIVA (R.T.A.) IN TORRE DELL’ORSO, IN VARIANTE AL P.R.G. - PROVVEDIMENTO DI ESCLUSIONE DA ASSOGGETTABILITA' A VAS

SCARICA PROVVEDIMENTO DI ESCLUSIONE DA ASSOGGETTABILITA' A VAS.