Con nota acquisita al protocollo al n. 17644-2013, TAP ha depositato presso il Comune di Melendugno (oltre che presso tutti gli organi nazionali e gli enti locali interessati) la documentazione relativa alla procedura di Valutazione di Impatto Ambientale della soluzione progettuale frutto delle modifiche intervenute all'originario progetto. Si allega la nota di trasmissione di TAP della documentazione progettuale. La stessa documentazione è visionalile presso l'Ufficio Tecnico del Comune di Melendugno, previo appuntamento, ed è interamente consultabile al seguente link del Ministero dell'Ambiente:  http://www.va.minambiente.it/Ricerca/SchedaProgetto.aspx?ID_Progetto=625. I termini per la presentazione di eventuali osservazioni scadono il 10.11.2013. MODALITA' PRESENTAZIONE OSSERVAZIONI SUL PROGETTO TAP.

Il Comune di Melendugno ha presentato le proprie osservazioni inviandole in data 09.11.2013 a mezzo posta elettronica certificata  ed in formato digitale certificato. Si riporta in allegato il file trasmesso al Ministero dell'Ambiente e per conoscenza al Presidente della Regione Puglia.

In data 19.11.2013 siamo stati ascoltati in audizione presso la Commissione Esteri della Camera dei Deputati impegnata nell'iter di esame del disegno di legge di ratifica dell'accordo Albania, Grecia, Italia su TAP. Vai all'articolo dedicato: Audizione alla Camera dei Deputati - Commissione Esteri su TAP .

Il Ministero dell'Ambiente in data 18.03.2014 ha richiesto a TAP integrazioni alla documentazione di Valutazione di impatto ambientale. Sulla nuova documentazione integrativa prodotta è possibile presentare osservazioni da chiunque entro il termine del 17.06.2014. La documentazione e le modalità di presentazione delle osservazioni sono reperibili come di consueto sul sito del Ministero dell'Ambiente al seguente link  http://www.va.minambiente.it/Ricerca/SchedaProgetto.aspx?ID_Progetto=625.

L'Amministrazione ha formulato le ulteriori controdeduzioni alla documentazione inetgrativa presentata da TAP.  Tali controdeduzioni, pubblicate in allegato, sono state trasmesse in data 17.06.2014 per PEC

Nuova Programmazione stagione di prosa 2019-2020 presso il cinema teatro Nuovo Cinema Paradiso

Per tutte le informazioni in merito alla stagione si prega di cliccare su: http://www.teatropubblicopugliese.it/melendugno

Avviso di prolungamento termine di presentazione di osservazioni al Documento Programmatico Preliminare al PUG

Si pubblica l'avviso relativo al prolungamento del termine per la presentazione dlle osservazioni al Documento Programmatico Preliminare in oggetto.

Reperibilità denunce di decesso 22 e 23 FEBBRAIO 2020

Reperibilità Ufficio Stato Civile (Denunce di decesso)SABATO 22 E DOMENICA 23 FEBBRAIO 2020

Reperibile il Dr. Salvatore GABRIELI. Recapito: 329 3173683

Programma Triennale Opere Pubbliche 2020-2022 e Programma Biennale Forniture e Servizi 2020-2021

Si pubblica ai sensi di legge  il Programma Triennale delle Opere Pubbliche  2020-2022 ed il Programma Biennale Forniture e Servizi 2020-2021 approvati con Deliberazione G.C. n. 26 del 14-02-2020.