IL 12 giugno 2022 SI TERRANNO LE CONSULTAZIONI ELETTORALI PER L'ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E IL RINNOVO DEL CONSIGLIO COMUNALE, OLTRE A N. 5 REFERENDUM ABROGATIVI SU VARI QUESITI REFERENDARI.

Gli Italiani che si trovano temporaneamente all'estero per ragioni di lavoro, studio, salute potranno votare SOLO PER I REFERENDUM, nella circoscrizione estero, se presenteranno l'istanza di opzione secondo il modello allegato alla presente.

Il modello debitamente compilato dovrà essere trasmesso entro e non oltre l'11 maggio 2022 al seguente indirizzo di posta elettronica: