Domanda semplificata, ai sensi degli artt. 181 e 264 del D.L. n. 34 /20 (cd. Decreto Rilancio) pubblicato in Gazzetta per occupazione (ex novo e/o in ampliamento) di suolo pubblico comunale, valida fino al 31 ottobre 2020.

Si pubblicano i criteri adottati dalla Giunta Comunale per le domande di occupazione del suolo pubblico ed il modulo di domanda da inoltrare ESCLUSIVAMENTE tramite mail pec sulla seguente pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vendita terreno via Anna Frank in Melendugno. Rende noto

LEGGASI AVVISO IN ALLEGATO

Interruzione dell'erogazione idrica per il 29-11-2021

Leggasi avviso in allegato

Per scaricare i certificati naviga sul seguente link https://www.anagrafenazionale.interno.it (non con internet explorer) devi accedere con CIE,  SPID o con CNS.