Si dirama un estratto sintetico dell'Ordinanza di Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia, n. 175 del 8-03-2020, così come integrata dalla successiva n. 176 sempre dell''8-03-2020, che contiene importanti e severe disposizioni per chi rientra in Puglia da talune zone del territorio nazionale. La precedente ordinanza n. 175 è stata integrata con l'aggiunta di alcune province del nord omesse nel precedente provvedimento.

Link ASL per l'autoregistrazione delle persone che provengono dalle zone focolaio.

Vendita terreno via Anna Frank in Melendugno. Rende noto

LEGGASI AVVISO IN ALLEGATO

Interruzione dell'erogazione idrica per il 29-11-2021

Leggasi avviso in allegato

Per scaricare i certificati naviga sul seguente link https://www.anagrafenazionale.interno.it (non con internet explorer) devi accedere con CIE,  SPID o con CNS.