Visite: 1381

Con Deliberazione n.116 del 4-07-2019, adottata con i poteri della Giunta comunale, il Commissario ad acta per il Piano Comunale delle Coste di Melendugno ha preso atto ed approvato la documentazione tecnico – descrittiva costituente la ricognizione fisico – giuridica del Demanio Marittimo (art. 4 NTA PRC) ed il Rapporto Preliminare di Orientamento relativo al Piano Comunale delle Coste (PCC). Si è inoltre stabilito di avviare il procedimento di formazione del Piano, contestualmente all’avvio della procedura di VAS. I Comune di Melendugno, Autorità procedente nell’ambito della procedura di VAS relativa al Piano Comunale delle Coste (PCC), comunica, ai sensi dell’art. 9 della LR 44/2012, l’avvio del procedimento di consultazione nell’ambito della procedura di VAS, al fine di acquisire nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi. Il Rapporto Preliminare di Orientamento e la documentazione tecnica sono visionabili al link: https://drive.google.com/drive/folders/1uSp82xWUa_IALrT_D6eiwcYq0zln1eLL

Ogni contributo ritenuto utile al fine di implementare il quadro conoscitivo e valutativo del Rapporto, potrà pervenire al Comune di Melendugno, entro trenta giorni dalla presente comunicazione, tramite posta elettronica al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  In allegato la Deliberazione del Commissario ad Acta n. 116-2019.

 

Eventi

News

Visite: 44

Vendita terreno via Anna Frank in Melendugno. Rende noto

LEGGASI AVVISO IN ALLEGATO

Visite: 49

Interruzione dell'erogazione idrica per il 29-11-2021

Leggasi avviso in allegato

Visite: 323

Certificati anagrafici on line dal 15 novembre 2021

 ANAGRAFE NAZIONALE DELLA POPOLAZIONE RESIDENTE (ANPR) Dal 15 novembre certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini.

Per scaricare i certificati naviga sul seguente link https://www.anagrafenazionale.interno.it (non con internet explorer) devi accedere con CIE,  SPID o con CNS.

 

 

 

 

 

 

 

Torna su