NUOVO CANALE DI INFORMAZIONE DEL COMUNE DI MELENDUGNO

L'Amministrazione comunale informa che è stato attivato un nuovo canale informativo che utilizza l'applicazione "Telegram".

Il canale è @comunedimelendugno .

Questo conterrà tutte le notizie relative ad eventi, spettacoli, scadenze, avvisi, convocazioni consigli comunali, nonché notizie di pubblica utilità quali ordinanze sulla viabilità , allerta meteo, ecc.

L'app è gratuita e ha solo bisogno di una connessione internet;

Gli iscritti al canale non possono vedere il tuo nome utente o numero di telefono;

Il Comune di Melendugno può vedere il tuo nome utente ma non il tuo numero di telefono.

I 4 passi per iscriversi al canale Telegram:

1. Scarica l'app Telegram

2. Apri Telegram e segui i passaggi guidati per la registrazione

3. Cerca il canale a cui vuoi aderire, ossia @comunedimelendugno

4. Premi il pulsante "unisciti" (ti consigliamo anche quello successivo di “silenzia”).

Vendita terreno via Anna Frank in Melendugno. Rende noto

LEGGASI AVVISO IN ALLEGATO

Interruzione dell'erogazione idrica per il 29-11-2021

Leggasi avviso in allegato

Per scaricare i certificati naviga sul seguente link https://www.anagrafenazionale.interno.it (non con internet explorer) devi accedere con CIE,  SPID o con CNS.