SITO PREFETTURA EMERGENZA NEVE

ATTENZIONE!

CONSIDERATO IL PERDURARE DEL MALTEMPO E LE PREVISIONI METEO DELLE PROSSIME ORE, CON LA POSSIBILE FORMAZIONE DI LASTRE DI GHIACCIO SULLE STRADE, SPECIE NELLE ORE SERALI, SI INVITA LA CITTADINANZA AD EVITARE DI UTILIZZARE AUTOMEZZI SE NON STRETTAMENTE NECESSARIO.

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA (con Ordinanza del Sindaco n. 1-2017) ATTIVATO IL CENTRO OPERATIVO COMUNALE (C.O.C.) DI PROTEZIONE CIVILE PER IL MONITORAGGIO DEI POSSIBILI RISCHI.

SONO STATI ORGANIZZATI, GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE DI DITTE LOCALI, INTERVENTI NELLE VIE PRINCIPALI DEL TERRITORIO CON MEZZI SPAZZANEVE E SPARGISALE AL FINE DI LIBERARE PER QUANTO POSSIBILE LE STRADE.

NELLA GIORNATA DI DOMANI (DOMENICA), IN BASE ALLA SITUAZIONE METEO ED IN ACCORDO CON LA DIRIGENTE SCOLASTICA, SI VALUTERA' L'EVENTUALE CHIUSURA DELLE SCUOLE DI MELENDUGNO E BORGAGNE PER LA GIORNATA DI LUNEDI' 9 GENNAIO 2017.

LA POLIZIA LOCALE DI MELENDUGNO RENDE NOTO CHE EVENTUALI SEGNALAZIONI POSSONO ESSERE INOLTRATE AL SEGUENTE CELL. 3273951236 CHE RESTERA' ATTIVO FINO AL CESSARE DELLA EMERGENZA.

CON OGNI PROBABILITA', A MENO DI MIGLIORAMENTI SENSIBILI DELLA SITUAZIONE, IL SERVIZIO SCUOLABUS NON SARA' ATTIVO LUNEDI' 9 GENNAIO. GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE!

CONSULTA ANCHE IL SITO DELLA PREFETTURA DEDICATO ALL'EMERGENZA CLICCANDO SU QUESTO LINK

IL SINDACO  Ing. Marco Potì

Vendita terreno via Anna Frank in Melendugno. Rende noto

LEGGASI AVVISO IN ALLEGATO

Interruzione dell'erogazione idrica per il 29-11-2021

Leggasi avviso in allegato

Per scaricare i certificati naviga sul seguente link https://www.anagrafenazionale.interno.it (non con internet explorer) devi accedere con CIE,  SPID o con CNS.