Nel Consiglio comunale del 23.011.2013 sono state avanzate delle proposte di emendamento in materia di riduzioni/agevolazioni aliquote IMU 2013. Le condizioni per un'eventuale approvazione, parziale o totale, di tali proposte sono state esaminate dagli uffici comunali competenti e discusse in una riunione della 1^ Commissione consiliare consultiva tenutasi in data 26.11.2013. Si pubblica il verbale di detta riunione nella quale si è preso atto dell'impossibilità di adottare gli emendamenti proposti.

Vendita terreno via Anna Frank in Melendugno. Rende noto

LEGGASI AVVISO IN ALLEGATO

Interruzione dell'erogazione idrica per il 29-11-2021

Leggasi avviso in allegato

Per scaricare i certificati naviga sul seguente link https://www.anagrafenazionale.interno.it (non con internet explorer) devi accedere con CIE,  SPID o con CNS.