ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA.

Il 26 maggio 2019 si svolgeranno le elezioni per il Parlamento Europeo. Si pubblica l'avviso che riguarda i cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia ma che non hanno la cittadinanza italiana.

Per la compilazione della domanda per il voto in Italia è possibile scaricare il modello reso disponibile nelle varie lingue dell'Unione al seguente link Modulo di domanda per voto in Italia

Visite: 2017

SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DALLA QUALE ATTINGERE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI AGENTI DI POLIZIA LOCALE CATEGORIA C PER ESIGENZE TEMPORANEE E STAGIONALI.

Si pubblica l'avviso di selezione per la formazione di una graduatoria per Vigili Urbani a tempo determinato per esigenze temporanee e stagionali.

Scadenza presentazione domande 8-04-2019.

Aggiornamento del 28-03-2019 - A causa del traffico determinato dalle numerose domande che pervengono per e mail, si specifica,  a parziale modifica di quanto contenuto nelle modalità di invio dell'avviso pubblico, che le domande medesime per e mail possono essere trasmesse, oltre che a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (casella preferibile),  anche a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Questa casella accetta posta SOLO da caselle PEC).

Aggiornamento del 27-05-2019. PUBBLICAZIONE GRADUATORIA

Aggiornamento del 10-06-2019. PUBBLICAZIONE GRADUATORIA RETTIFICATA CON DETERMINA N. 287 DEL 7-06-2019

Reperibilità denunce di decesso giugno 2019

Reperibilità Ufficio Stato Civile (Denunce di decesso) giugno 2019