Elezioni Politiche 2018

Visite: 2029

Dati di affluenza alle urne ore 12.00, alle ore 19.00 e alle ore 23.

Risultati dello scrutinio complessivo e per sezione.

Pubblicazione dei manifesti recanti le candidature alla Camera dei Deputati ed al Senato della Repubblica per le elezioni politiche del 4-03-2018.

Orari di apertura straordinaria dell'ufficio elettorale comunale per:

consegna tessera elettorale agli elettori che ne siano privi o che l'abbiano smarrita (anche a coloro che sono immigrati nel comune e non hanno ricevuto la tessera o a coloro che abbiano compiuto diciotto anni).

Orari del servizio attivo presso la Guardia Medica di Melendugno per servizio elettorale.

Si pubblica l'avviso riguardante la modalità con cui deve essere richiesto e praticato il voto a domicilio, nei casi eccezionali in cui la legge lo prevede.

Si pubblica l'avviso riguardante la reperibilità per le certificazioni elettorali in occasione della presentazione delle candidature per le elezioni del 4-03-2018.