Elezioni Parlamento Europeo 2014

Si pubblicano i dati di affluenza comunicati dagli uffici elettorali di sezione 8 sezioni su 8.

L'ASL ha reso noti i turni dei medici incaricati del rilascio della certificazione prevista dalla legge per l'esercizio del voto assistito. Si pubblica la nota dell'ASL con i suddetti turni.

Si pubblica l'elenco dei Presidenti degli uffici di sezione delle n. 8 sezioni di Melendugno nominati dalla Corte di Appello di Lecce per le elezioni Europee del 24.05.2014.  Si pubblica anche il documento contenente le istruzioni per gli uffici elettorali di sezione in linea anche sul sito della Prefettura di Lecce.

Si pubblica il manifesto riportante le liste e i candidati per l'elezione Parlamento europeo 2014.

Per le modalità di voto e altre informazioni inerenti la tornata elettorale europea indichiamo il link al sito della Prefettura di Lecce ove è possibile reperire tutte le notizie utili. Europee 2014 per i cittadini