Elezioni Parlamento Europeo 2014

Si pubblicano i dati di definitivi di sezioni 8 su 8.

Si pubblicano i dati di affluenza comunicati dagli uffici elettorali di sezione 8 sezioni su 8.

L'ASL ha reso noti i turni dei medici incaricati del rilascio della certificazione prevista dalla legge per l'esercizio del voto assistito. Si pubblica la nota dell'ASL con i suddetti turni.

Si pubblica l'elenco dei Presidenti degli uffici di sezione delle n. 8 sezioni di Melendugno nominati dalla Corte di Appello di Lecce per le elezioni Europee del 24.05.2014.  Si pubblica anche il documento contenente le istruzioni per gli uffici elettorali di sezione in linea anche sul sito della Prefettura di Lecce.

Si pubblica il manifesto riportante le liste e i candidati per l'elezione Parlamento europeo 2014.

Per le modalità di voto e altre informazioni inerenti la tornata elettorale europea indichiamo il link al sito della Prefettura di Lecce ove è possibile reperire tutte le notizie utili. Europee 2014 per i cittadini

Visite: 2018

SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DALLA QUALE ATTINGERE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI AGENTI DI POLIZIA LOCALE CATEGORIA C PER ESIGENZE TEMPORANEE E STAGIONALI.

Si pubblica l'avviso di selezione per la formazione di una graduatoria per Vigili Urbani a tempo determinato per esigenze temporanee e stagionali.

Scadenza presentazione domande 8-04-2019.

Aggiornamento del 28-03-2019 - A causa del traffico determinato dalle numerose domande che pervengono per e mail, si specifica,  a parziale modifica di quanto contenuto nelle modalità di invio dell'avviso pubblico, che le domande medesime per e mail possono essere trasmesse, oltre che a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (casella preferibile),  anche a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Questa casella accetta posta SOLO da caselle PEC).

Aggiornamento del 27-05-2019. PUBBLICAZIONE GRADUATORIA

Aggiornamento del 10-06-2019. PUBBLICAZIONE GRADUATORIA RETTIFICATA CON DETERMINA N. 287 DEL 7-06-2019

Reperibilità denunce di decesso giugno 2019

Reperibilità Ufficio Stato Civile (Denunce di decesso) giugno 2019