Consiglio 2011 in ordine di approvazione

Punto di captazione di acque per uso potabile esistente in località TASCHI nell'ambito della part.lla 231 del foglio 73. Indicazione area di rispetto.

DCC n. 25 - 2011
Planimetria

Progetto dei lavori di rettifica della curva sulla S.P. n. 366 al Km. 8 + 850. Approvazione definitiva in variante allo strumento urbanistico.

DCC n. 27 - 2011

Immobile in San Foca ex Regina Pacis. Determinazioni.

DCC n. 30 - 2011
Relazione

P.O. F.E.S.R. Puglia 2007/2013 - Asse II - Linea d'intervento 2.5. Progetto di Messa in sicurezza (Capping) - ex discarica in località Larghi nel Comune di Melendugno. Approvazione progetto definitivo, adozione di variante ai soli fini dell'apposizione del vincolo preordinato all'esproprio ai sensi degli ar. 9, 10 e 19, comma 2, del D.P.R. n. 327/2001 e ss.mm. - Dichiarazione di pubblica utilità, indifferibilità ed urgenza.

DCC n. 36 - 2011