Consiglio 2010 in ordine di pubblic.

Adozione Piano Urbanistico esecutivo del sub comparto C1.3c in Borgagne. Ditta Accogli Benedetto ed altri.

Del. CC n. 58/2010
Verbale della discussione sul punto

Adozione Piano urbanistico esecutivo del comparto C1.9 in Melendugno. Ditta Eurospin Puglia spa ed altri.

Del. CC n. 56/2010
Verbale della discussione sul punto

Affidamento in concessione del servizio pubblico culturale presso il cinema-teatro comunale. Determinazioni conseguenti all'esito della gara per la concessione andata deserta.

DCC n. 72/2010
Allegato nuovo capitolato d'oneri

Piano urbanistico esecutivo del sub comparto C1.5E in Melendugno. Ditta Luigi De Pascalis ed altri. Approvazione definitiva.

DCC n. 51/2010