Giunta 2009 (in ordine di pubblicaz.)

Deliberazione G.R. n. 229/2006: Riqualificazione urbana con particolare riferimento agli interventi di rivitalizzazione economica e sociale rivolti alle fasce giocanili della popolazione. Progetto Koinè di ristrutturazione degli immobili della scuola materna di Melendugno e dell'ex mattatoio del comune di Vernole. Approvazione di perizia di variante e suppletiva.

Scarica la deliberazione in pdf

Richiesta ai Comuni di Vernole e Melendugno della delega per l'elaborazione di un PUG intercomunale.

Scarica l'alagato in pdf

Proposta per la nomina di Segretario dei Comuni "Terre di Acaya e di Rica".

Scarica la deliberazione in pdf

Variazione urgente del Bilancio di Previsione 2009.

Scarica l'allegato in pdf