Giunta 2008 (in ordine di pubblicaz.)

Progetto relativo a "Lavori di sistemazione strade interne in Torre Specchia". Approvazione perizia di variante e suppletiva.

Scarica la deliberazione in pdf

Approvazione progetto per la ricostruzione dell'antico pozzo della Madonna della Neve in Piazza Vittorio Veneto a Strudà all'interno degli interventi per la moderazione del traffico.

Scarica la deliberazione in pdf

Piano di Attuazione Provinciale per l'Ambiente - Asse 4 - Linea d'intervento a) "Pulizia dei litorali ad alto uso". Approvazione Progetto per la realizzazione di interventi di bonifica dall'amianto di siti ubicati in relazione al litorale.

Scarica la deliberazione in pdf

Partecipazione e convegno e Piano della Fomazione del personale: determinazioni.