Giunta 2008 in ordine di pubblic.

Lavori di sistemazione delle strade interne ai centri abitati di Melendugno e Borgagne - Importo Euro 400.000,00. Approvazione progetto definitivo.

Scarica la deliberazione in pdf

POR Puglia 2000-2006 Fondo FEOGA Asse 1: Risorse naturali - Misura 1.7 - Intervento B: Miglioramento boschivo - progetto "Miglioramento boschivo della Pineta di Torre dell'Orso". Importo Euro 233.110,75. Approvazione perizia di variante.

Scarica la deliberazione in pdf

POR FERS Puglia 2007-2013 - Asse III "Inclusione sociale e servizi per la qualità della vita e l'attrattiva territoriale" - Linea di intervento 3.2 "Programma di interventi per l'infrastrutturazione sociale e socio sanitaria territoriale". partecipazione al bando per il finanziamento di asili nido e di progetti pilota per asili nido aziendali presso Enti pubblici.

Scarica  la deliberazione in pdf

Ricorso al TAR della ditta ASPICA srl per l'annullamento dell'Ordinanza Sindacale n. 18/2007 e motivi aggiunti. Autorizzazione alla costituzione in giudizio e nomina legale.