Giunta 2006 in ordine di pubblic.

Determinazione limite massimo anticipazione di Tesoreria anno 2006.

3620_21_06.pdf

Presa d'atto deliberazione n. 25 Unione dei comuni Terre di Acaya e di Roca avente ad oggetto: "Unione dei Comuni Terre di Acaya e di Roca. Provvedimenti relativi al personale".

3762_167_06.pdf

D.G.C. n. 160/2005. Collaborazione dell'ex comandante della Polizia Municipale, sig. F. Fanfani, per l'espletamento degli adempimenti relativi ai tesserini venatori. Ulteriori determinazioni.

3745_151_06.pdf

Realizzazione della piscina comunale di Melendugno. Approvazione progetto esecutivo stralcio. Importo progettuale ? 516.436,89.

3709_115_06.pdf