Consiglio 2007 in ordine di pubblic.

Delibera G.C. n. 104 del 28.06.2007, avente ad oggetto "Istituzione parcheggi temporanei: Determinazioni". Comunicazioni del Sindaco e conseguenti determinazioni.

Scarica la deliberazione in pdf

Realizzazione di Caserma dei Carabinieri in Melendugno. Adozione di variante allo strumento urbanistico e individuazione dei criteri di massima per la predisposizione del bando di gara.

Scarica la deliberazione in pdf

Approvazione atto aggiuntivo per estensione rete di distribuzione del gas metano nel territorio comunale.