Giunta 2008 in ordine di pubblic.

L.R. n. 33/2006 - Titolo II - Artt. 7-8: Programma regionale triennale per l'impiantistica sportiva e gli spazi sportivi - Anni 2008-2010 - Deliberazione del Consiglio Regionale 14 ottobre 2008 n. 178. Approvazione progetto preliminare per la realizzazione di un "punto sport" - campo pallacanestro/pallavolo.

Scarica la deliberazione in pdf

Collegamento a servizio

AVVISO ALIENAZIONE IMMOBILE IN TORRE DELL'ORSO AREA EX DEPURATORE

PIANO  DI  VALORIZZAZIONE  ED  ALIENAZIONE  DEL  PATRIMONIO  COMUNALE. AVVISO PUBBLICO PER ALIENAZIONE  DI IMMOBILE  SITUATO  IN  TORRE  DELL’ORSO  PRESSO  EX  DEPURATORE COMUNALE IN ZONA “SENTINELLA”.

Avviso per iscrizione liste di leva nati anno 2005

Si pubblica l'avviso, avente valore di notifica, riguardante l'iscrizione obbligatoria nelle liste di leva dei giovani che compiono 17 anni nel 2022.

L'avviso viene allegato alla presente.

Responsabile del Procedimento: Dr. Salvatore Gabrieli

AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER L'AGGIORNAMENTO DEL PIANO CONTRO LA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA

AVVISO di AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER L'AGGIORNAMENTO DEL PIANO PER L'ANTICORRUZIONE E LA TRASPARENZA TRIENNIO 2022-2024

Politiche Sociali

Domanda per esonero ticket mensa scolastica

Si allega modulo di richiesta esonero ticket mensa scolastica.

Per scaricare i certificati naviga sul seguente link https://www.anagrafenazionale.interno.it (non con internet explorer) devi accedere con CIE, SPID o con CNS

Provvedimenti e Delibere A.R.O. 2 LE

Determinazione ARO 2/LE n. 7 del 29-10-2021- Servizio Unitario di Raccolta, Spazzamento e Trasporto dei Rifiuti Solidi Urbani. Nomina DEC

Determinazione ARO 2 LE n. 7-2021 - INCARICO DI DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO DELL'ARO LE 2 PER IL PERIODO OTTOBRE 2021-SETTEMBRE 2023 (N. 24 MESI COMPLETI DI SERVIZIO).